Food Genius Academy Bologna

Via edoardo collamarini,20/a, Bologna, Italy     Cooking School, Food & Beverage, Company


Food Genius Academy è una scuola di formazione professionale di Alta Cucina, Pasticceria e management della ristorazione






Fourghetti

Via Augusto Murri, 71, Bologna, Italy     Emilia Romagna Restaurant


Fourghetti è il luogo del nostro tempo, dove il piacere del buon cibo e la convivialità sono il fil rouge che invita ad abbandonarsi ad una nuova esperienza.






Gelateria "Al Zlè" Gluten Free & Vegan

via Massarenti 93/e, Bologna, Italy     Food & Beverage Company


Visitare la FIERA DEL GELATO, scoprire i gusti vegani e senza glutine, rimanere piacevolmente stupiti dall'ottimo gusto e' stato il motivo che ha spinto Alberto ed Alessandro a specializzarsi in questa nicchia di settore..






Gelateria Capo Nord

Via Augusto Murri, 39, Bologna, Italy     Gelateria







Gelateria Crema e cioccolato bologna

via Amendola 13/F, Bologna, Italy     Ice Cream Shop







Gelateria Gianni

Via monte grappa, Bologna, Italy     Ice Cream Shop, Gelato Shop, Cupcake Shop


Il gelato artigianale, per essere veramente di qualità deve essere prodotto con materie prime d'ECCELLENZA! La Gelateria Gianni per produrre il suo gelato si affida alle Mucche di Guglielmo, il latte di Bologna. Come vuole la tradizione Le Mucche di Guglielmo vengono munte due volte al giorno, alle 5,30 del mattino e alle 17,00 della sera. Il latte appena munto fluisce direttamente in un contenitore refrigerato senza mai entrare in contatto con l'ambiente esterno e senza possibilità di contaminazione. Arriva poi nel laboratorio dove viene analizzato, pastorizzato ed ulteriormente raffreddato...






Gelateria Gianni

via Montegrappa 11/a, Bologna, Italy     Ice Cream Shop, Restaurant







Giostrà

via E. Mattei 46/L, Bologna, Italy     Dance & Night Club, Food & Beverage, Ballroom


GIOSTRA' VI DA' IL BENVENUTO NEL LOCALE DI BOLOGNA! LA STAGIONE 2017/2018 HA INIZIO! Ogni Venerdi e ogni Sabato un party che vi sorprendera' Un'officina dismessa adibita a ritrovo per chi ama la buona musica dal vivo e il buon cibo, che comprende due ambienti distinti ma allo stesso tempo collegati ed all'occorrenza complementari. La sistemazione dei tavoli e del palco è ottimale e garantisce a tutti gli spettatori una visione "a tutto tondo" dello spettacolo. L'impianto audio è tra i migliori della tecnologia presente attualmente sul mercato, lo stesso che viene utilizzato per concerti ...






Gradº61

Via Stalingrado 61, Bologna, Italy     Kitchen/Cooking, Coffee Shop, Restaurant


Caffetteria italiana con briocheria dolce e salata. Primi piatti emiliani con particolare attenzione alla stagionalità delle materie prime. Aperitivo con degustazioni di birre artigianali e scelta mirata di vini italiani accompagnati da panini e salumi.






Granarolo

Via Cadriano 27/2, Bologna, Italy     Food & Beverage Company


Granarolo è un gruppo alimentare italiano fondato nel 1957. Produce e commercializza latte, yogurt, formaggi freschi, con una particolare vocazione per l'innovazione. Visione Produrre benessere e piacere italiano con il miglior latte. Anticipare con successo le sfide globali per una società ed un’economia sostenibili, favorendo con la crescita del Gruppo il Sistema Paese.






Grotta Azzurra da Nello

via corticella 125, Bologna, Italy     Pizza Place







Gusta e Degusta .com

Via Toscana 11a/b, Bologna, Italy     Wine Bar, Shopping & Retail







Hamerica's

Via Zamboni 56, Bologna, Italy     Ristorante di hamburger, Hamburger, Ristorante americano







HobbyOne Bologna

via E. Mattei 46/L, Bologna, Italy     Event Planner


Hobby One è storia, musica e cucina! Con due sale per ballare e una zona ristorante, la sua anima rispecchia quella di via Mascarella, rinomata arteria del centro bolognese, sempre indecisa tra raffinatezza e spirito bohèmien.






I Conoscenti Bologna

Via Manzoni 6, Bologna, Italy     Cocktail Bar, Live & Raw Food Restaurant, Tapas Bar & Restaurant






"Find your restaurant in one click"