La Romagnola Pescara

Viale Pepe 79/81, Pescara, Italy     Fast Food Restaurant







La Stozza Gourmet

Viale Pindaro, 29, Pescara, Italy     Fast Food Restaurant


La Stozza Gourmet è il locale ideale dove potrai gustare Panini e Spianate Gourmet realizzati con Prodotti della Tradizione Abruzzese. A Pranzo o a Cena se la Fame ti assale, assecondala con una bella "Stozza"... Gourmet naturalmente :-) Utilizziamo solo prodotti ricercati tra le Eccellenze Locali del Territorio Abruzzese per offrirti in Tavola il meglio della Nostra Meravigliosa Regione. La Nostra "SPIANATA" e i Nostri PANINI sono rigorosamente ARTIGIANALI e preparati con una lunghissima lievitazione e ciò li rende SOFFICI e ALTAMENTE DIGERIBILI. La PASSIONE e la RICERCA sono alla bas...






Le Terrazze - Roof Garden

Piazza Primo Maggio 46, 65122 Pescara, PE, Pescara, Italy     Seafood Restaurant, Beach Resort


Ristorante Le Terrazze Roof Garden, fronte mare situato all'ultimo piano dell'albergo Esplanade al centro di Pescara. Ideale per eventi, meeting, matrimoni e cene romantiche alla carte.






LIDO 186 the Village

Via Primo Vere, 51, Pescara, Italy     Coffee Shop, Restaurant







Lido Apollo

Lungomare Matteotti, 28, Pescara, Italy     Ristorante, Caffè


Il ristorante del Lido Apollo disponde di 3 sale al coperto e un'ampia area food all'aperto con una capacità complessiva di oltre 200 posti a sedere, dove puoi assaggiare prelibati piatti della cucina italiana a base di pesce, ma anche tantissime tipologie di pizze e dolci artigianali. Lido Apollo si presta ad accogliere le feste per i tuoi giorni importanti - matrimoni, battesimi, comunioni, lauree, compleanni - con menù realizzati secondo le più svariate esigenze. Il nostro chef e lo staff del ristorante sapranno sicuramente far felice il tuo palato e redendere speciali le tue feste!






Lido San Marco Beach

Viale della Riviera 120, Pescara, Italy     Spiaggia, Bar, Ristorante


Lo stabilimento San Marco è uno dei più conosciuti a Pescara e già nel lontano 1970 era noto ed apprezzato, da allora la sua gestione è sempre la stessa. Viene gestito a livello famigliare, dal Signor Antonio, proprietario della struttura, i figli Assunta e Gaspare e la nuora Silvia Mattioli, che tra l'altro gestisce anche B&B Stabilimento San Marco Lo stabilimento San Marco è uno dei più conosciuti a Pescara e già nel lontano 1970 era noto ed apprezzato, da allora la sua gestione è sempre la stessa. Viene gestito a livello famigliare, dal signor Antonio, proprietario della struttura...






lidobeachpescara

via lungomare matteotti 120, Pescara, Italy     Restaurant







Lievito la pizzetteria

via Benedetto Croce 303-305, Pescara, Italy     Pizza Place







Little Italy BBQ Gourmet

Via Marco Polo 2, Pescara, Italy     Bar & Grill


La nostra è una hybrid kitchen, che unisce due mondi: le tecniche barbecue americane Low&Slow con le tecniche di cucina e gli ingredienti italiani.






Lo Spizzico

Via Italia, 25/1, Pescara, Italy     Abruzzo Restaurant







Lo Spuntino Burger

Via Cesare Battisti 125, Pescara, Italy     Restaurant







Lu Ferfellone

Via Puglie,14, Pescara, Italy     Comfort Food Restaurant







Manzo

via Orazio, Pescara, Italy     Ristorante







Mastro Cibo e Cucina

Via delle Caserme, 61-63-65, Pescara, Italy     Ristorante italiano







McDonald's - Pescara Marconi

viale Marconi, 375, Pescara, Italy     Fast Food Restaurant





"Find your restaurant in one click"