Asian Crossover Food Truck

Abstimmen 4.9 (Durchschnitt von 52 Meinungen)

Il primo food truck di cucina creativa orientale

Asian Crossover Food Truck


Marco Loy è nato ad Hong Kong ma è cresciuto a Milano. Il suo primo approccio con la cucina gli viene offerto dal padre che negli anni Settanta era lo chef di uno dei primi e più famosi ristoranti di cucina imperiale, la cucina cinese più fastosa e strabiliante.Dopo aver proseguito la tradizione di famiglia con il Ristorante Leone D'Oro, nel 2001 ha aperto un ristorante tutto suo L'Imperiale, proseguendo poi nel 2011 con un'altra esperienza quale quella di “Mi – Cucina di confine“Marco Loy realizza piatti secondo la tradizione gastronomica cinese di altissimo livello ospitando quotidianamente i vip in visita al capoluogo lombardo, ma anche la gente comune che apprezza i piatti orientali preparati secondo livelli qualitativi molto elevati.
Ma la vera filosofia di Marco è quella che lui ama chiamare "Asian Crossover" ovvero una continua sperimentazione tra le migliori cucine asiatiche: cinese, giapponese, vietnamita, malese, thailandese senza dimenticare però la tradizione del paese nel quale è cresciuto l'Italia.
Anche i maggiori programmi televisivi hanno notato lo chef di Hong Kong che ha così partecipato come Chef ospite a Masterchef Italia, è stato protagonista di Hell's Kitchen con Carlo Cracco nell'edizione attualmente in programma su Sky e a The Cooking Showformat realizzato all'interno dei padiglione Rai Expo. Ora anche su strada potrete gustare le fantastiche ricette dello chef rivisitate in versione street food.

    Food Truck, Asian Restaurant, Event Planner

   3381900537

      Via Plinio 30, Milan, Italy

Hinterlassen sie einen kommentar




"Finden Sie Ihr Restaurant mit einem Klick"