140 Grammi Sassari

Via Giorgio Asproni, 8, Sassari, Italy     Italian Restaurant


Riscopri il gusto della vera cucina Italiana.






3b Catering Di Stefano Bellu

Z.I. Predda Niedda Sud, str. 47, Sassari, Italy     Event Planner, Caterer, Restaurant


La 3B srl è una società leader nell'offerta di servizi Catering e Banqueting, opera su tutto il territorio della Sardegna da oltre 30 anni. Specializzata nell'organizzazione di matrimoni, feste private, buffet e colazione di lavoro per congressi e conferenze. Avvalendosi di personale qualificato, cura ogni evento nei minimi particolari, coordinato dalla pluriennale esperienza del titolare, garantendo un servizio di qualità sia con allestimenti presso il Vostro domicilio che scegliendo per Voi e con Voi le più suggestive ed esclusive location .






Abì bar bistrot

viale Umberto 28, Sassari, Italy     Restaurant, Bar







Accademia Professional

Carlo Alberto, Sassari, Italy     Cooking School, School, Event Planner


Che 'a pizza è di irigine divina. 'A pizza è storia, 'a pizza e allerìa, 'a pizza è poesia... E quanno si annammurato, 'a cosa chiù bella che 'nce puo ddà all'ammore tuoie é 'a pizza!






Agorà - Pizzeria & Gastronomia

Via Mazzini 2E, Sassari, Italy     Deli, Pizza Place


Agorà si trova in Via Mazzini 2-E, a pochi passi da Piazza d' Italia. Offre un servizio di gastronomia giornaliera per i pranzi veloci di chi deve tornare in ufficio, con possibilità di consumare ai tavoli interni o esterni, oppure da asporto. Il servizio Gastronomico si arricchisce della pizzeria per cena sempre con la possibilità di consumare in loco o usufruire della consegna a domicilio. Catering per Eventi e Cerimonie






Antichi Sapori di Uras

via Campanedda n° 8, Sassari, Italy     Restaurant







Aristeo

s.v. funtana di coibu 2, Sassari, Italy     Pizza Place







Asian Kebab Sassari

Via brigata sassari 81, Sassari, Italy     Fast Food Restaurant







Astore Beer

Sassari, Italy     Food & Beverage







Óbus Industrial Bistrot

Strada n°2 Zona Industriale Predda Niedda Nord, Sassari, Italy     Bar, Pizza Place


Alla base della nostra proposta​ ​c’è una costante voglia di sperimentare e la convinzione che si possa offrire un’esperienza​ ​completa, che soddisfi l’appetito tanto quanto​ ​la curiosità di provare qualcosa di diverso.






Bakkus

Corso Angioy 6, Sassari, Italy     Pizza Place, Italian Restaurant







Banco Fish Please

Viale Porto Torres, Sassari, Italy     Restaurant







Bella Bè Ristorantino

Via Usai, 8, Sassari, Italy     Restaurant


In un ambiente romantico ed elegante si possono gustare i prodotti tipici del territorio. La prima novità che contraddistingue il Ristorante è la scelta del colore bianco per tutte le pareti, donando al locale una maggiore luminosità e un senso non formale di benvenuto. L'arredamento, con opere di artisti contemporanei alle pareti, conferisce alla sala suddivisa in due aree, un'eleganza discreta e non vistosa, con i tavolini ben disposti e giustamente distanziati, con piatti, bicchieri e tovaglie semplici ed eleganti. I gestori, Paolo e Andrea curano, rispettivamente, la cucina e l'accogli...






Betty Page Pub

V.lo san Leonardo ,9, Sassari, Italy     Risto-pub


Betty Page Pub è molto di più di un semplice locale. E' il perfetto connubio tra Innovazione e Tradizione! Il primo PUB INDUSTRY a Sassari, con una fornitissima selezione di Distillati pregiati, per regalare un'esperienza unica di gusto: dagli Scotch Whisky Scozzesi, ai Rum latini ai Gin Inglesi, fino alle corpose Birre artigianali! Il tutto incorniciato dai sapori ed aromi dalla nostra Gastronomia, con piatti sempre nuovi e fantasiosi! Goditi ogni momento! Betty Page Pub...una volta provato, non lo lasci più!






Birreria Turondola

Via Torre Tonda, 28, Sassari, Italy     Pub, Beer Garden, Gastropub





"Find your restaurant in one click"